Da come Chiudete il Pugno Potete Capire il Vostro Carattere, provate!

segni del corpo

Sono quei gesti inconsapevoli che facciamo senza rendercene conto. Uno di questi è quello di stringere il pugno. E’ il linguaggio del corpo che dice molto di piú di quello che rappresenta. Possiamo infatti mentire con le parole, ma il nostro corpo ci tradisce.

Lo sa bene Chris Patterson, uno studioso britannico che ha osservato il modo in cui stringiamo il pugno, giungendo alla conclusione che rivela il carattere della persona. Provate anche voi a chiudere il pugno e a leggere la descrizione se corrisponde al vostro carattere.

segni del corpo

1) Il pollice si chiude nel palmo della mano dalle altre dita
Sei una persona molto creativa ed espressiva però tendi ad essere introverso. Il pollice che si nasconde denota una voglia di stare in disparte aspettando il tuo turno. Non ami stare al centro dell’ attenzione e a causa della tua sensibilità fai un po’ fatica ad abituarti ai nuovi cambiamenti. Sei abbastanza tranquillo e ti preoccupi spesso per gli altri. Sei intelligente, ami difendere e aiutare chi ti sta intorno. Molto spesso per evitare inutili litigi scegli di tenere dentro quello che senti riservandolo per te. Sei una persona solare e ti piace stare con gli altri, e chi ti sta intorno ama stare in tua compagnia. Anche se le persone ti deludono, perdoni e vai avanti!

2) Il pollice viene messo sopra le altre dita che si chiudono sul palmo
Hai una creatività da vendere, un istrionico! Sai subito come farti conquistare e fai amicizia senza troppi sforzi anche perchè ami stare al centro dell’ attenzione. Sei generoso e ti reputano molto intelligente. Ami raggiungere i tuoi obiettivi a costo di lavorare sodo. Ci vuole poco per renderti felice, le persone che ami sono tutto per te e non le abbandoneresti mai. Ti piace essere incoraggiato nei tuoi progetti, ti carica di energia e non molli. Sei pronto a dare tutto a chi lo merita. Molto speso però ti è difficile aprirti a nuove conoscenze perché sei molto scrupoloso e tendi a non fidarti, ma poi una volta entrati nelle vostre grazie regali il cuore.

marito

3) Il pollice viene posto al lato delle altre dita che si chiudono sul palmo della mano
Sei una persona di carattere e parecchio determinata, precisa ma hai anche una gran immaginazione. Vai avanti nelle tue cose e anche se non riesci, non ti butti giù così facilmente.Le amicizie per te sono tutto e se qualcuno ti tradisce è difficile per te perdonare, preferisci rimuoverlo dal cerchio delle amicizie. Sei molto curioso, e hai un gran senso dell’umorismo. Ti piace ridere su te ma anche sugli altri, se te lo permettono. Sei sempre sincero e coerente, anche se a volte non sei bravo ad esprimere i tuoi sentimenti più profondi. Preferisci tenerli segreti e dichiararti al momento opportuno.

CONDIVIDETELO E FATELO FARE AD UN VOSTRO AMICO

Potrebbero interessarti anche...