Crescina per Capelli Funziona Veramente?
- Se avverti prurito
- Se i tuoi capelli diventano grassi
- Se i tuoi capelli si seccano, si spezzano, diventano fibrosi
- Se i tuoi capelli cadono in modo anomalo
- In caso di forfora grassa o secca
- Se senti tensione quando tocchi il cuoio capelluto e una sensazione di “pelosità”
- Se la parte superiore del cuoio capelluto è congestizia (flusso sanguigno eccessivo) o troppo bianca (mancanza di vascolarizzazione).
Che cosa contiene Crescina?
I principi attivi che compongono la formulazione sono la Cisteina, Lisina e la Glicoproteina, tutti dosati in base ai vari gradi diradamento dei capelli della scala Hamilton/Ludwig.
Se siamo all’ interno dei primi 5 gradi la ricrescita dei capelli può essere ancora stimolata dato che i follicoli piliferi non sono completamente atrofizzati. Questi componenti rallentano la fase Catagen del capello stimolando invece la fase Anagen, quella della ricrescita.
Crescina viene venduto in flaconcini per un uso topico direttamente sul cuoio capelluto ed il suo utilizzo può essere abbinato ad integratori alimentari.
Come si applica Crescina
In concreto, il protocollo Crescina HFSC prevede l’applicazione quotidiana di una lozione sul cuoio capelluto, cinque giorni alla settimana per quattro mesi. Ovviamente dovresti concentrarti sulle aree in cui perdi di più i capelli, spesso le tempie e la parte superiore della testa.
Prezzi di Crescina: ricrescita Stem in 24 fiale per uomo viene venduta al prezzo di 180 euro circa mentre Crescina HFS 20 fiale per 1 mese di trattamento ha un costo di 130 euro.
Prodotti simili consigliati:
NEOGENIC VICHY: rallenta sensibilmente la caduta dei capelli, dopo uno shampoo non li troverete piú sparsi nella doccia, specialmente ai cambi di stagione. Costa appena 25 euro ed è in offerta su Amazon.
Crescina Funziona?
Se ci riferiamo ai risultati di uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Dermatology and Therapy , i numeri parlano da soli. Nei volontari maschi, di età compresa tra 20 e 55 anni, affetti da alopecia – il nome scientifico per accelerare la caduta dei capelli – è stato osservato un aumento significativo del numero di capelli in fase di crescita: +6,8 % dopo due mesi di trattamento e anche + 10,7% dopo quattro mesi. L’efficacia di Crescina è stata dimostrata nel 100% degli uomini trattati: la crescita dei capelli è stimolata ed è più forte, più resistente alla trazione, che porta anche ad un rallentamento della caduta dei capelli.